Spazzolino elettrico

Spazzolino elettrico

Con uno spazzolino elettrico dotato di tecnologia oscillatoria-rotatoria è possibile rimuovere la placca e ridurre la gengivite in modo più efficace rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. Questo tipo di spazzolino agisce in maniera diversa rispetto a uno manuale tradizionale, in quanto esegue l'azione di spazzolamento al posto tuo. Assicurati di accompagnare la testina su tutte le parti della bocca.



Mantieni lo spazzolino in posizione parallela rispetto al piano orale, a contatto con la superficie laterale dei denti.

spazzolino elettrico

Accompagna la testina lentamente da un dente all'altro, seguendo la curvatura dei denti e delle gengive. Non è necessario fare pressione o strofinare. Basta semplicemente lasciare che lo spazzolino elettrico esegua tutto il lavoro. Mantieni la testina in posizione per alcuni secondi prima di passare al dente successivo.

spazzolino elettrico

Non dimenticarti di raggiungere tutte le aree, comprese le superfici interne, esterne e di masticazione, nonché il retro dei molari.

spazzolino elettrico spazzolino elettrico

Per ulteriori informazioni, consulta le istruzioni per lo spazzolamento fornite insieme allo spazzolino elettrico. Ricorda che sei tu ad avere il "potere" di mantenere i tuoi denti quanto più possibile liberi dalla placca a casa, contribuendo in questo modo alla protezione di denti e gengive per tutta la vita. I consigli e i suggerimenti qui sopra citati non sostituiscono in alcun modo la visita medico-odontoiatrica ambulatoriale. AGROVELLADENTISTI S.R.L.


AVD


Agrò Vella è uno studio dentistico a Siracusa altamente professionale che utilizza avanzate tecniche odontoiatriche e chirurgiche. Tra i vari servizi ci occupiamo di Protesi, Ortodonzia, Disturbi dell'articolazione temporo-mandibolare, odontoiatria infantile.

Info Contatti


Indirizzo: Viale Montedoro, 54 96100 Siracusa Telefono: +39 0931 22133 E-mail: agrovella.dentisti@gmail.com